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Cancellazione dall'Albo

 

Per cancellarsi dall'Ordine occorre fornire i moduli di seguito riportati debitamente compilati, unitamente ad una fotocopia del proprio documento di identità e del codice fiscale. La domanda di cancellazione può essere presentata di persona o da terzi muniti di delega o spedita per raccomandata con ricevuta di ritorno.
Alla domanda di cancellazione devono essere allegati tutti i documenti richiesti (l'elenco è nel file di seguito riportato), senza i quali la domanda di cancellazione non può essere accettata.
Vi ricordiamo che la presentazione dei moduli compilati presso i nostri uffici non costituisce cancellazione dall'Albo.
All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di cancellazione verrà protocollata ma la cancellazione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo.
Ricordiamo agli iscritti che è possibile presentare domanda di cancellazione nel corso dell'anno, con decorrenza 31 dicembre dell'anno in corso.
Ricordiamo inoltre che è a cura dell'Ordine la trasmissione della cancellazione agli enti preposti.