Area riservata iscritti


Registrati
Password dimenticata


Iscrizione all'Albo

 

Per effettuare l'iscrizione all'Albo dei Farmacisti occorre compilare i moduli di seguito riportati e presentarli, di persona, presso i nostri uffici.
Nel file 'Note per i neoiscritti', sono riportati l'elenco dei documenti da fornire e l'elenco dei pagamenti da effettuare per potersi iscrivere all'Ordine.
Vi ricordiamo che l'iscrizione deve avvenire all'Ordine della Provincia di residenza o presso cui si lavora. L'iscrizione ad un Ordine diverso da quello della Provincia di residenza o lavoro, deve essere perfezionata entro un anno con trasferimento ad altro Ordine o cambio residenza o luogo di lavoro.
Facciamo presente che non è possibile svolgere attività professionale di farmacista senza essere iscritti all'Albo dei farmacisti.
Vi ricordiamo inoltre che la presentazione dei moduli compilati presso i nostri uffici non costituiscono iscrizione all'Albo. All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di iscrizione sarà protocollata ma l'iscrizione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo.
A norma di legge tutti gli iscritti ad un Ordine professionale devono essere titolari di un indirizzo di posta elettronica certificata. L'Ordine fornisce gratuitamente il servizio pec ai propri iscritti. Il modulo di adesione (da consegnare insieme alla domanda di iscrizione), è riportato di seguito.