Area riservata iscritti


Registrati
Password dimenticata


Reiscrizione all'Albo

 

Per effettuare la reiscrizione all'Albo dei Farmacisti, a seguito di un periodo di cancellazione dall'Albo, occorre compilare i moduli di seguito riportati e presentarli, di persona, presso i nostri uffici.
Nel file 'Note per i neoiscritti' (che vale anche in caso di reiscrizione), sono riportati l'elenco dei documenti da fornire e l'elenco dei pagamenti da effettuare per potersi iscrivere all'Ordine.
Vi ricordiamo che l'iscrizione deve avvenire all'Ordine della Provincia di residenza o presso cui si lavora. L'iscrizione ad un Ordine diverso da quello della Provincia di residenza o lavoro, deve essere perfezionata entro un anno con trasferimento ad altro Ordine o cambio residenza o luogo di lavoro.
Facciamo presente che non è possibile svolgere attività professionale di farmacista senza essere iscritti all'Albo dei farmacisti.
Vi ricordiamo inoltre che la presentazione dei moduli compilati presso i nostri uffici non costituiscono iscrizione all'Albo. All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di iscrizione sarà protocollata ma l'iscrizione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo.