A seguito entrata in vigore del GDPR, non è più possibile pubblicare l’elenco del cerco lavoro in modalità aperta sul sito dell’Ordine. A partire dal giorno 01.02.2020, quindi, gli annunci saranno inseriti in un database interno dell’Ordine, che verrà trasmesso solo ai richiedenti (farmacie, parafarmacie, aziende farmaceutiche) tramite mail contenente i dati identificativi del soggetto in cerca di personale da assumere.

Al fine di evitare divulgazione impropria di dati, non verranno prese in considerazione mail generiche senza dati del richiedente.

Per essere inseriti nell’elenco del cerco lavoro, è necessario compilare il modulo sottostante ed inviarlo via mail (pec o ordinaria) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa è possibile, altresì, la consegna a mano presso la Segreteria o la spedizione via posta ordinaria cartacea.

A seguito Delibera del Consiglio Direttivo dell’Ordine, possono essere inseriti nell’elenco del cerco lavoro solo gli Iscritti all’Ordine di Vicenza, o gli Iscritti ad altro Ordine ma che risiedano in Provincia di Vicenza. L'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Vicenza declina ogni responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni contenute nei singoli annunci.